Informativa su Resi e Rimborsi

Il nostro obiettivo è quello di seguire il cliente nell'acquisto ed indirizzarlo al meglio perchè sia soddisfatto, siamo attenti all'ambiente e cerchiamo di condurre uno stile di vita sostenibile: per questo motivo accettiamo solo ed esclusivamente resi per merce difettosa, così da limitare l'impatto ambientale del trasporto.

Verifica sempre che il pacco ti non arrivi danneggiato. Qualora succedesse, firma la bolla di consegna “con riserva”.

La spedizione per la restituzione di un eventuale reso sarà a carico del cliente.

Le richieste di reso vanno effettuate entro 14 giorni dal momento della ricezione del pacco, scrivendo una mail a info@magunashop.it e specificando:

  • nome e cognome 

  • numero di telefono

  • lista dei prodotti che vuoi rendere

  • motivo del reso con foto

E' indispensabile scriverci una mail e accordarci per il reso, prima di effettuare una spedizione a noi indirizzata.

Al ricevimento della merce, una volta verificata l'integrità del prodotto restituito, entro e non oltre 14 giorni, provvederemo al rimborso del costo della merce spedita. Sono escluse dal rimborso le spese sostenute per la restituzione della merce. 

 

Puoi scriverci, e saremo felici di rispondere, per qualunque dubbio o richiesta a info@magunashop.it